Trasmissione dell’autodichiarazione
L’autodichiarazione per la capacità di collegamento dei sistemi primari alla CIP consente agli offerenti di indicare le proprie funzionalità in questo campo e di pubblicarle sul sito web di eHealth Suisse. Una volta pubblicate sul sito, le autodichiarazioni compilate sono a disposizione di tutti gli interessati.
Aggiornamento
A causa del continuo sviluppo della CIP e dell’ampliamento dei formati di scambio, il catalogo di criteri del questionario è regolarmente aggiornato. L’aggiornamento del catalogo compete a eHealth Suisse.
In caso di aggiornamento i fabbricanti dispongono di un periodo di attuazione di tre mesi. In questo lasso di tempo gli offerenti hanno tempo di ampliare il loro sistema dal punto di vista tecnico, affinché soddisfino i nuovi requisiti e criteri per il collegamento della CIP. Dopo la pubblicazione del catalogo di criteri aggiornato gli offerenti hanno tre mesi di tempo per aggiornare e trasmettere la propria autodichiarazione.
Versione attuale: catalogo di criteri 1.0
Nuovi sviluppi
Per ogni sviluppo della soluzione si prega di compilare nuovamente il questionario di autodichiarazione e di inviarlo direttamente a eHealth Suisse per posta elettronica (Link esterno: info@e-health-suisse.ch ).
Per ogni modifica importante della dichiarazione si prega di rifare per intero l’autodichiarazione. Dopo l’accettazione della nuova dichiarazione da parte di eHealth Suisse, quella precedente sarà eliminata.
Si prega di scaricare il documento Excel, di compilarlo e di allegarlo al modulo online al punto «Allegati».