Visite guidate

Specialisti IT: uno sguardo dietro le quinte

Durante tutto il corso della settimana di Projectathon si terranno visite guidate gratuite attraverso il Projectathon CIP. Gli specialisti di eHealth Suisse e IHE Suisse offriranno un’introduzione sulla CIP e sull’interoperabilità, faranno da guida nei locali di Projectathon e risponderanno a domande, vivacizzando la presentazione degli aspetti tecnici più importanti della CIP.

I destinatari sono soprattutto persone confrontate con la CIP nel loro lavoro quotidiano: responsabili eHealth dei Cantoni, comunità, ospedali, associazioni professionali eccetera, ma l’iscrizione è aperta anche a tutti gli interessati.

Orario

Le visite si svolgono dal lunedì pomeriggio al giovedì mattina e durano al massimo 60 minuti; iniziano alle 11 e alle 16 e si tengono in tedesco e in francese. Il numero dei partecipanti è limitato a 10 persone per ogni visita guidata.

Lunedì 23.09 Martedì 24.09 Mercoledì 25.09 Giovedì 26.09
Ore 11.00 alle 12.00 -- visita in tedesco + visita in francese visita in tedesco + visita in francese visita in tedesco + visita in francese
Ore 16.00 alle 17.00 visita in tedesco visita in tedesco + visita in francese visita in tedesco + visita in francese --

Iscrizione

Dopo aver effettuato l’iscrizione, riceverà per e-mail la conferma della Sua partecipazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

  1. Partecipo alla visita guidata: *

Ubicazione

Ultima modifica 12.08.2019