Eventi di test 2019

Autunno: Projectathon CIP #3 a Berna

La terza edizione del Projectathon CIP si svolgerà all’Eventforum di Berna dal 23 al 27 settembre 2019. Su questo sito sono forniti aggiornamenti continui su questo evento. Per domande contattarci per e-mail o telefono (058 462 93 59).

Sempre possibili: test online nell’ambiente di riferimento

L’ambiente di riferimento CIP è disponibile permanentemente come piattaforma di test. Talvolta vi si svolgono sessioni di validazione mirate per componenti specifici, ad esempio per gli RMU e i formati di scambio nel dicembre 2018 o i profili delle comunità CIP nel febbraio 2019. I lavori in corso vengono condivisi e discussi nel gruppo Google per il Projectathon CIP. La panoramica aggiornata delle specifiche rilevanti è disponibile qui.

Restare informati

Per gli specialisti IT è stato allestito un gruppo Google per il Projectathon CIP che permette lo scambio diretto di domande e informazioni. Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi ai gestori del gruppo. Per tenersi aggiornati sulle informazioni generali riguardanti il Projectathon CIP è possibile abbonarsi alla newsletter di eHealth Suisse e consultare il sito di IHE Suisse.

Ultima modifica 20.03.2019